noleggio barca a vela grecia

Avere il proprio yacht può essere molto utile in molti modi. Sebbene costoso, questo investimento migliorerà sicuramente la tua posizione sociale e ti consentirà di navigare con i tuoi amici e familiari ogni volta che vuoi. Possedere uno yacht necessario necessità anche una particolare attenzione al tuo budget quando decidi come personalizzare il tuo yacht in base alle tue esigenze

Sarai in grado di godere di innumerevoli vantaggi quando hai il tuo yacht, ma come puoi provare tutte queste cose se non hai idea di quali luoghi visitare? Navigherai sempre negli stessi punti ogni volta o legherai semplicemente il tuo yacht sul molo locale? Possedere uno yacht può essere un grande traguardo, ma non usarlo per viaggiare può far sprecare il tuo investimento. L’alternativa più economica può essere il noleggio di barca a vela in Grecia, Australia o in altre meravigliose destinazioni per chi ama le navigazioni.

Per ottenere il massimo dal proprio yacht, aggiungere i seguenti luoghi all’elenco dei secchi e assicurarsi di visitare presto questi luoghi:

 

1. Isole Vergini britanniche

 

Uno dei principali motivi per cui le persone investono in yacht di alta qualità, è perché vogliono navigare con la famiglia il più spesso possibile. Noleggiare uno yacht potrebbe comunque permetterti di farlo, ma, nel tempo, portare molte persone con te ogni volta che navighi può eventualmente essere un problema in quanto significa spendere più soldi.

Se vuoi passare delle belle giornate in acqua con la tua famiglia senza spendere molti soldi, è meglio se usi il tuo yacht per visitare le Isole Vergini britanniche. Questa è una delle migliori destinazioni per i nuovi proprietari di yacht perché ha alisei costanti e un’abbondanza di ancoraggi riparati.

Le Isole Vergini britanniche sono anche uno dei posti migliori per le famiglie perché offrono una vasta gamma di attività a terra e in mare aperto. I tuoi bambini apprezzeranno sicuramente le lagune d’acqua riparate e calme che sono molto diffuse nell’isola.

 

2. Figi

Mentre alcune persone vogliono semplicemente crogiolarsi in viste panoramiche ogni volta che viaggiano, altre sono molto estroverse e vorrebbero impegnarsi in innumerevoli attività elettrizzanti. Se sei uno di questi ultimi, navigare verso le Fiji con il tuo yacht può essere un’ottima opzione.

Le Fiji sono una destinazione sorprendente perché puoi divertirti in innumerevoli spiagge, visitare giardini tropicali e sperimentare vari tour culturali notturni. Le Fiji offrono anche diversi sport acquatici, come tubing fluviali e immersioni subacquee.

A parte il numero di attività che offre, l’arcipelago è anche un’ottima destinazione per navigare con il tuo yacht perché è noto per essere molto sicuro. Inoltre nei locali è molto diffuso l’inglese. Sperimenterai anche uno stile di vita orientato al relax, il che è perfetto se vuoi liberarti dallo stress.

 

3. Thailandia

Indipendentemente se questa è la prima o la nona volta che navighi con il tuo yacht, la Thailandia non ti deluderà. Questa è una destinazione fantastica per i marinai perché offre spiagge sabbiose, catene montuose e palme imponenti. Queste sono alcune delle caratteristiche che dovresti cercare in una destinazione se non vedi l’ora di goderti la tranquillità e la pace quando sei nel tuo yacht.

Se vuoi goderti un cambio di scenario, puoi concederti la sensazionale vita notturna thailandesi con i tuoi amici o incontrarne di nuovi nella nuova destinazione. Puoi anche andare a Phuket per goderti il ​​trambusto della destinazione e gli oggetti che vengono realizzati dalla gente del posto per turisti come te. La Thailandia è anche un ottimo posto per provare interessanti cucine locali.

Con la varietà di attività che puoi svolgere in Thailandia, navigare qui con il tuo yacht non sarà mai noioso.

 

4. Sicilia, Italia

I marinai di diverse parti del mondo sono attratti dalla Sicilia ma più in generale dall’Italia. Il merito è delle numerose attività e attrazioni che offre. Se vuoi goderti alcune delle migliori spiagge quando navighi con il tuo yacht, assicurati di visitare queste località mediterranee. La Sicilia è anche famosa per i suoi tranquilli villaggi di pescatori e ancoraggi isolati.

La Sicilia è anche un ottimo posto per aspiranti artisti in quanto questa destinazione ospita numerosi musei, gallerie e teatri d’opera. Puoi anche assistere a diverse catene di isole vulcaniche, provare cucine eccezionali e visitare isole sorprendenti mentre ti trovi in ​​questo posto.

 

Di Gaetano

error: Content is protected !!