Grazie ad un badge ogni dipendente può accedere ai locali all’interno dei quali l’attività lavorativa viene svolta in maniera davvero semplice, e dunque facendo in modo che ogni ingresso e uscita possano essere registrati in ogni momento. Utilizzare il badge sul luogo di lavoro è ormai un’abitudine per tantissime persone dunque, sebbene quanti lo utilizzino riscontrano un problema che sembra essere comune a tutti: l’usura del badge.
All’interno del portafogli Infatti, il badge è costantemente sottoposto a sfregamento e dunque la parte stampata tende a usurarsi rapidamente, tanto da cancellarsi del tutto già dopo qualche mese e con la conseguente necessità di dover far rifare il badge da lì a poco.
Proprio per questo motivo, oggi le aziende tendono a fornire ai propri dipendenti anche dei pratici portabadge che servono proprio a risolvere questa specifica necessità. All’interno del sito Cotini srl è possibile visionare alcuni pratici e funzionali portabadge: vi sono dei comodi astucci in plastica con asola che sono perfetti per proteggere il badge e tenerlo attaccato al taschino della giacca, o in alternativa adoperare degli appositi cordoncini che consentono di tenere il badge attaccato al collo ed evitare dunque di dimenticarlo in auto o a casa.
I cordoncini sono disponibili in diverse colorazioni, e dunque si adattano bene a qualsiasi tipo di badge a prescindere dal colore principale, e acquistabili in quantità minima di 10 pezzi. Questo è dunque un accessorio in grado di rendere più facile il lavoro di quanti adoperano questo strumento quotidianamente, che è in grado di migliorare al tempo stesso l’efficienza aziendale, dato che diminuisce drasticamente il numero di utenti che dimenticano il badge a casa.
Il badge non sarà più dunque sottoposto a usura o sfregamento ma rimarrà intatto nel tempo grazie ad appositi portabadge in grado di custodirli a dovere e dunque di mantenere inalterato tutto quello che è stampato sulla superficie.