biglietti da visita

La stampa biglietti da visita con piegatura verticale ha una misura di 55 x 88 mm, che offrono più spazio per il design e il contenuto. A differenza del solito biglietto da visita standard, i biglietti da visita con piegatura verticale possono mostrare i punti di forza del tuo marchio in un modo più elaborato in quanto hanno più design e spazio per il testo. Proprio come con qualsiasi altro biglietto da visita, il suo scopo è metterti in contatto con altri proprietari di attività eo potenziali clienti.

  • Dimensioni dei biglietti da visita con ritratto in millimetri, centimetri e pollici
  • Formato carta: biglietti da visita verticali
  • Dimensioni in millimetri: 55 x 85 mm
  • Dimensioni in centimetri: 5,5 x 8,5 cm
  • Dimensioni in pollici: 2,17 x 3,35 pollici

Quando dovrei usare i biglietti da visita con ritratto?

I biglietti da visita con ritratto sono ottime opzioni se stai cercando di aggiungere più design e informazioni ai tuoi biglietti da visita. Dopotutto, fornire ai tuoi potenziali clienti maggiori informazioni sul tuo marchio può dare loro un’idea più chiara di ciò che puoi offrire loro. Questo può quindi renderli più interessati, portando a una potenziale vendita. Per lo meno, questo può portare a possibili rinvii all’interno della cerchia sociale dei tuoi potenziali clienti.

Puoi anche personalizzarli di più per adattarli al tema del tuo marchio poiché hanno più design e spazio per il testo, aggiungendo più valore al tuo biglietto da visita. Ad esempio, oltre a includere il tuo nome, marchio e dettagli di contatto, forse puoi anche includere un po’ di informazioni sulla tua azienda. Il tuo design può anche mostrare il tuo prodotto più venduto.

Inoltre, sono disponibili in vari tipi di carta e finiture come il nostro classico bestseller che è seta da 400 gsm. Abbiamo anche plastificazione opaca, 400 gsm e plastificazione opaca, nonché plastificazione lucida 400 gsm. È disponibile anche una finitura bianca lucida non patinata da 240 g / m2 per un aspetto pulito. Se pensi che il solito biglietto da visita non sia sufficiente per promuovere il tuo marchio, puoi contare su biglietti da visita piegati a ritratto per fare il lavoro.

Suggerimenti per la stampa di biglietti da visita con ritratto

Per garantire un’immagine di alta qualità per i biglietti da visita piegati con orientamento verticale, la risoluzione dovrebbe essere 55 x 85 a 300 dpi. Inoltre, assicurati anche che includa un’abbondanza di 3 mm in modo da evitare spiacevoli bordi bianchi. Anche l’uso di InDesign è ottimo in quanto è facile aggiungere il bleeding a differenza di Photoshop poiché questo richiede di farlo manualmente. D’altra parte, puoi utilizzare il nostro modello gratuito nella pagina del prodotto del prodotto che stai cercando di ordinare per una maggiore comodità.

 

Di Gaetano

error: Content is protected !!