Villaggi in Sardegna

La Sardegna un’isola dal grande fascino sublime e unico, ricca di tante spiagge tutte meravigliose, non è certamente un caso che ogni anno arrivino tanti turisti da ogni parte  per trascorrere le vacanze con le proprie famiglie con i bambini, gruppi e coppie. Molti si innamorano delle sue acque cristalline, delle spiagge chilometriche  di sabbia fine e dorata, altri dal suo patrimonio storico e culturale. I villaggi in Sardegna offerte per le famiglie, i bambini non pagano, infatti c’è la possibilità di richiedere una culla, gli alimenti e di non far pagare loro il pernottamento o l’accesso ad un servizio, a seconda della loro fascia di età e inoltre i mini club e junior club a seconda delle diverse fasce d’età.

Quando si parla della Sardegna, prima di tutto si devono nominare i posti incantevoli e, come le spiagge dai colori indimenticabili, sabbia fine e candida, baie, mare cristallino con fondali bassi ideali per i bambini. In questo modo si potrà organizzare una vacanza veramente fantastica, all’insegna del divertimento, relax e anche un certo risparmio. Partire in vacanza in particolar modo nei villaggi in Sardegna con i bambini gratis un’ottima soluzione al fine di godersi una vacanza piena di divertimento e relax, ma senza minacciare troppo il proprio portafoglio.

La Sardegna  è ricca di spiagge ideali per tutti:

Spiaggia Punta Molentis- Villasimus;

posizionata su una stretta lingua di terra che congiunge la costa a un isolotto formato da bellissimi graniti, ha il mare cristallino su entrambi i lati; dietro l’arenile si vedono un paio di capanne di pescatori. Natura di aspetto solitario e selvaggio, di piccole dimensioni, sabbia bianca e fine, pulita, da non perdere.

Spiaggia del Riso-Villasimus;

si apre subito sul lato nord del porto turistico di Villasimus, il panorama dell’anfiteatro di colline e di montagne verso ovest, dalla spiaggia, è grandioso, belli anche i grandi scogli di granito grigio che la caratterizzano. Disponibilità di bar, villaggi turistici, negozi e servizi vari, natura interessante e bel panorama, affollata in alta stagione.

Spiaggia Campulongu-Villasimus;

sulla strada per Capo Carbonara, prima del porto turistico, deviare a destra su un trecciato secondario, segnalato Villaggio Campulongu, di collegamento con la panoramica Villasimius-Cagliari. Disponibilità di bar, alberghi, ristoranti, negozi, servizi vari. Natura interessante e bel panorama, di medie dimensioni, sabbia bianca-grigio-chiara; mare verde, poco profondo, affollato in alta stagione.

Insomma la Sardegna, con le sue numerose attrazioni, gli splendidi paesaggi e le fantastiche offerte, è una delle mete per le vacanze più gettonata e fa parte delle località turistiche più ambite in Europa. Quindi, bisogna affrettarsi per prenotare le vacanze, infatti  per risparmiare può essere utile cercare le offerte last minute, all inclusive e anche quelle low cost, disponibili sul portale di viaggi e turismo VillaggiEstivi.com . Una Vacanza all’insegna del divertimento con la famiglia i propri bambini, i gruppi di amici, tutto in un’unica soluzione.

 

Di luca

error: Content is protected !!