Riuscire a raggiungere l’aeroporto direttamente con la propria vettura in occasione di un viaggio è un qualcosa che certamente interessa tutti i viaggiatori in quanto non vi è dubbio che la comodità del parcheggiare la propria auto direttamente presso il parcheggio dell’aeroporto sia superiore a qualsiasi altra cosa. Purtroppo però, il poter parcheggiare l’auto all’aeroporto comporta un esborso certamente non indifferente in termini di denaro, in quanto le tariffe dei parcheggi aeroportuali sono decisamente onerose al punto tale che spesso incidono sul costo del biglietto raggiungendolo e superandolo.

Per questo motivo in molti decidono di optare per i più economici mezzi pubblici, sebbene questi siano scomodi, condivisi e abbiano dei tempi di marcia prestabiliti. Non il massimo della comodità dunque, considerando anche che muoversi con i bagagli al seguito e doverli caricare all’interno del bus e doverli recuperare al termine del viaggio non è proprio il massimo della comodità o della praticità.

Invece tutti coloro i quali viaggiano con partenza dall’aeroporto di Milano Malpensa non hanno di questi problemi, in quanto lì c’è il parcheggio di Autoport, il comodo servizio che mette a disposizione oltre 900 posti auto custoditi e sorvegliati 24 ore su 24, 365 giorni l’anno. Le convenienti tariffe che qui vengono applicate consentono effettivamente di ottenere un risparmio concreto, in maniera tale che parcheggiare in aeroporto non sia più un desiderio non realizzabile, inoltre vi sono tutta una serie di servizi accessori, il car valet, il lavaggio dell’auto ed il rifornimento, l’autonoleggio ed il noleggio con conducente. Per visionare ogni tipo di informazione al riguardo clicca qui.

Un servizio facile da usare e decisamente pratico dunque, che certamente consente a tanti di non dover rinunciare alla propria auto e di parcheggiare in aeroporto direttamente. Per prenotare un parcheggio sufficiente compilare l’apposito form presente sul sito ufficiale o contattare il recapito telefonico 03311090000.

Di choku

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!