Grazie all’imponente parco mezzi di cui dispone, nonché per mezzo delle sofisticate attrezzature e macchinari in suo possesso, l’azienda Roberto Pennacchia Traslochi è in grado di garantire traslochi rapidi ed efficaci dall’Italia verso l’Olanda.

Roberto Pennacchia Traslochi rappresenta una delle più importanti risorse italiane circa i traslochi verso l’Olanda, considerando che effettua partenze ogni 15 giorni e che dunque riesce a garantire tempi di esecuzione veramente rapidi per un trasloco nei Paesi Bassi, occupandosi anche di tutto quel che riguarda la produzione dei documenti necessari a movimentare la merce da un paese all’altro.

È il team stesso ad occuparsi di effettuare gratuitamente il sopralluogo, così da poter decidere quali mezzi impiegare per il lavoro in questione nonché di effettuare lo smontaggio degli arredi e l’imballo di tutti i beni, nonché l’imballo ed il rimontaggio a destinazione. Nel caso in cui il nuovo appartamento in Olanda non dovesse essere da subito disponibile è anche possibile usufruire del comodo servizio di deposito che consente di bloccare temporaneamente i propri beni all’interno di un luogo sicuro e sorvegliato.

Infine per i clienti è possibile risparmiare sfruttando l’opzione groupage, ovvero la possibilità di condividere con altre persone il mezzo che trasporterà i propri beni per altri traslochi che viaggiano verso la stessa destinazione, oppure lungo la stessa direttrice. Ciò consentirà di suddividere le spese di trasporto tra più clienti anziché andare a gravare su un unico cliente, con un conseguente risparmio economico.

L’azienda Roberto Pennacchia Traslochi garantisce sempre traslochi completati in maniera rapida e senza che nessun pezzo, neanche il più piccolo, possa venire danneggiato essere smarrito nelle fasi di trasloco. Nel caso in cui il nuovo appartamento in Olanda non dovesse essere già pronto, è possibile sfruttare l’apposito servizio di deposito per il quale i propri beni saranno custoditi all’interno di un ambiente sorvegliato e sicuro.

Di choku

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!