“L’amore sai”: ecco il nuovo videoclip della cantautrice Monikà!

Da venerdì 10 maggio, è on line “L’amore sai” il nuovo videoclip della cantautrice valdivienolese Monica Bacci in arte Monikà, estratto dall’album “The colors of my soul”, pubblicato lo scorso 4 febbraio con la casa discografica bolognese SanLucaSound e disponibile sui migliori digital stores e siti streaming musicali.

Il video ufficiale è visibile al seguente link: https://youtu.be/4jc_aP-brRE

Nato dal sodalizio artistico della cantautrice con l’autrice, manager ed amica Roberta Mucci, “L’Amore Sai” non ha paura di essere un brano che parla banalmente di amore, anzi proprio in questa ottica cerca di arrivare dritto al cuore di chi lo ascolterà.

Il video, che è stato girato interamente in due location della provincia di Pistoia, ha come tema l’amore, quello universale, assoluto che abbraccia virtualmente, nei sogni e nella realtà tutte le forme dell’universo.

 “L’amore è riconoscersi, è un cuore che sussulta – ha dichiarato la cantautrice – un brivido lungo la schiena per gli innamorati, ma anche un dolore intimo per coloro che pur volendosi non riescono a stare insieme.. L’amore è la passione per la vita, la gioia di sorridere nonostante tutto..un bisogno interiore di essere parte di qualcosa, con qualcuno, in qualche parte del mondo..l’amore è cantare, danzare, respirare finalmente dopo lunghe attese. L’amore è essere unici nella diversità..”

Canzone energica, di grande impatto e dal bel sound, viene interpretata nel video dall’artista Monika’, con la partecipazione straordinaria dello scrittore e attore Claudio Germano’ e della Press Agent, collaboratrice radiofonica, modella e indossatrice Patrizia Faiello, che nel video hanno rivestito il ruolo di attori. A dare forza ed un senso ancora più profondo al video la partecipazione, come comparse, degli amici di Monika’.

Autrice e Regista Roberta Mucci

COMPARSE Daniel Barilari, Chiara Brandani, Laura Moschini, Rita Mucci, Francesca Parenti , Monica Poggetti, Giulia Romani, Marianna Sorini, Marco Grazzini, Massimiliano Massimi, Daniele Mei, Filippo Scatizzi, Marco Bonacchi, Paolo Gabbanini, Mirko e Niccolò Filippi, Max Laurel
BALLERINA Chiara Giulietti
COREOGRAFA Greta Cinotti
Photo Antonella Gori