Essere un avvocato oggi comporta il dover affrontare quotidianamente tante pratiche e gestire fascicoli e documenti, delle volte anche allo stesso tempo. Per questo motivo è normale non allontanarsi mai dall’ufficio ed essere il più possibile presente così da poter gestire i collaboratori personalmente e verificare l’avanzare di ogni pratica.  Tutto ciò comporta chiaramente a una notevole mole di stress che accompagna il professionista lungo tutto l’arco della giornata, considerando anche le varie scadenze da ricordare, le udienze cui presenziare ed il pericolo costante di dimenticare qualcosa di importante.

Proprio a questo proposito, esiste un software in grado di rendere la vita di ogni avvocato molto più semplice: un software realizzato da avvocati per avvocati, dunque da chi conosce bene questo lavoro e sa quali possono essere le necessità di un professionista. Infatti Kleos è un software gestionale realizzato appositamente per gli studi legali, ed è l’unico nel suo settore In quanto interamente in italiano sviluppato nel nostro paese.

Questo interessante software consente l’accesso ad ogni pratica ovunque ci si trovi nel mondo e con qualunque tipo di dispositivo si accede alla rete, sia adesso uno smartphone, un tablet o altro tipo di dispositivo. Grazie a Kleos è inoltre possibile gestire anche la fatturazione, così che i motivi per i quali è richiesta la propria presenza fisica in ufficio diventano veramente pochi. Tutto quello che un avvocato deve fare è semplicemente fare accesso al software per avere sottomano tutte le sue pratiche, ed i relativi vantaggi lavorare fuori sede. Kleos è dunque come una agenda legale portabile, consultabile in qualsiasi momento e sempre aggiornata in tempo reale, grazie alla quale è anche possibile segnare degli incarichi ai collaboratori.

È possibile utilizzare Kleos sottoscrivendo uno dei piani di abbonamento disponibili, e sul sito www.marcodimizio.com è possibile trovare tutti i dettagli in merito, così come scaricare il manuale d’uso oppure effettuare la prova gratuita di 30 giorni che consente di utilizzare il software prima di acquistarlo.

Di choku

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!