sprintrade programma di affiliazione

In questo articolo ti voglio spiegare come funziona Sprintrade, che è un programma di affiliazione, ovvero se hai un sito web e vuoi guadagnare qualcosa, allora Sprintrade è la soluzione giusta per te. Leggi attentamente questa guida per poter imparare bene questo programma di affiliazione che puó darti molte soddisfazioni.

Come Funziona Sprintrade?

Sprintrade è un Network di affiliazione, ti iscrivi, attendi che il tuo sito viene approvato (sperando che venga approvato), dopodichè scegli tu quali campagne pubblicizzare e come pubblicizzarle.

Se uso assieme anche il programma di Google Adsense, ci sono problemi di incompatibilità?

Se usi Adsense di Google puoi anche utilizzare Sprintrade, infatti non vanno in conflitto tra loro. Con Adsense non puoi utilizzare altri programmi che usano lo stesso layout o che possano confondersi con Adsense, Sprintrade dunque non rientra fra i programmi che Adsense non accetta.

Perchè Scegliere Sprintrade?

Sprintrade è  una azienda italiana seria e che paga i suoi affiliati, risposte veloci e personalizzate, non soliti messaggi standard, funzionale, semplice e professionale al tempo stesso.

 

Pubblicizzati su buzzmagazine.it »

 

L’utilizzo di Sprintrade necessita apertura di partita iva, come pagano i guadagni?

Ovviamente la risposta è affermativa. Se hai partita iva lo puoi usare inserendo la tua partita iva, se non hai la partita iva la Sprintrade pensa ad effettuare la ritenuta d’acconto del 20% sul totale guadagnato, per cui anche qui nessun problema. I metodi di pagamento sono Paypal e Bonifico Bancario, erogano la somma maturata il mese successivo al raggiungimento di 25 euro.

I guadagni come sono generati?

Si guadagna in diversi modi ma principalmente si può guadagnare in base ai lead (iscrizioni) realizzate, in base alle action (download generalmente) e in base alle vendite. Il mercato web odierno si sviluppa tantissimo sulle iscrizioni, sui download e sulle vendite, se prima la gente era diffidente su iscrizioni, scaricare o comprare qualcosa, oggi sempre più spesso la gente è molto più pratica nello svolgere queste tre attività su internet, soprattutto quando offri servizi gratuito o che possono portarti guadagno.

Per guadagnare devo fare iscrivere altra gente?

La tua forma principale di guadagno è il tuo sito web.  Inserendo i banner potrai generare lead, download e vendite e guadagnare subito con il tuo blog. Non hai bisogno di fare iscrivere nessuno! Se però hai qualche amico che non lo conosce, puoi presentarlo con il tuo ref. id e guadagnerai il 10% sui suoi guadagni (es. io guadagno 50 euro, l’azienda riconosce a chi mi ha presentato 5 euro!)!

 

Pubblicizzati su buzzmagazine.it »

 

Se non raggiungo il payout (25 euro) entro fine mese cosa succede?

Continuerai ad accumulare soldi fino al raggiungimento del payout, non perderai i tuoi guadagni, bensì riuscirai a conservare i guadagni del mese precedente che poi verranno sommati ai guadagni dei mesi successivi fino al raggiungimento dei 25 euro. Quando raggiungi i 25 euro riceverai il pagamento il mese successivo, prima arriverà una mail entro il 7 del mese che ti informerà sul pagamento (controlla di aver completato tutti i dati per il pagamento) e poi riceverai il pagamento (15 del mese se scegliete il pagamento con paypal, 25 del mese se scegliete bonifico bancario).

Di admin

error: Content is protected !!